Nokia a fianco della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori con la campagna “Nastro Rosa”

September 29, 2016

29 Settembre 2016

Vimercate (MB) – Nokia sostiene la campagna “Nastro Rosa” promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) in molte città italiane, nel mese di ottobre.
In occasione di questa campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno, LILT invita tutte le donne a sottoporsi gratuitamente a visite senologiche, organizzate in diverse città.

Presso la sede di Nokia a Vimercate verrà allestita una Unità Mobile, dove le dipendenti che lo desiderano potranno sottoporsi a una visita gratuita al seno.

Questa iniziativa si colloca all’interno di un più ampio programma di iniziative, con le quali  Nokia promuove il benessere dei dipendenti dentro e fuori l’azienda, anche cercando di conciliare meglio gli impegni lavorativi con le esigenze e gli interessi personali. Un programma apposito, organizzato dai dipendenti per i dipendenti, propone corsi di yoga, pilates, nordic walking e fotografia, oltre a servizi postali, per vivere gli spazi aziendali in modo diverso e risparmiare tempo.

Inoltre la campagna “Nastro Rosa” è coerente con il programma StrongHer, di valorizzazione e attenzione alla popolazione femminile, che nel settore hitech è ancora piuttosto limitata, ma che, attraverso una serie di iniziative locali e internazionali, Nokia vuole far crescere.

Nokia
Nokia è leader globale nelle tecnologie che consentono a cose e persone di essere sempre connesse. Grazie alle capacità di innovazione dei Nokia Bell Labs e di Nokia Technologies, l’azienda è all’avanguardia nella creazione e nella distribuzione di sistemi e tecnologie che sono sempre più al centro delle nostre vite. Con software, hardware e servizi avanzati per tutti i tipi di rete, Nokia è partner ideale per operatori, governi e grandi aziende per realizzare le promesse del 5G, del Cloud e dell’Internet of Things. http://nokia.com

Contatti stampa
Nokia Communications
Cristiana Polloni
tel : +39 039 6867312
E-mail: cristiana.polloni@nokia.com